FANDOM

Macchina Assorbi Energia

La Macchina Assorbi Energia

La Macchina Assorbi Energia è un macchinario costruito da Xehanort poco prima della fondazione dell'Esercito e perfezionato da Gelo.

Caratteristiche Modifica

Esso ha la stessa forma della macchina usata dal Dr. Gelo per creare Cell grazie soprattutto alle modifiche dello stesso scienziato e ha il compito di assorbire l'energia dalle vittime che vengono piazzate all'interno delle sue cabine e trasferirla ai membri dell'organizzazione tramite il marchio della E infuocata sul loro braccio sinistro: metà forza va ai membri e l'altra metà più le tecniche vanno a Xehanort.

Storia Modifica

Grazie alla Macchina Assorbi Energia il Signore Oscuro si è potenziato per 9 anni interi per raggiungere l'energia che gli serviva per aprire Il Kingdom Hearts, ottenendo tra l'altro anche l'Aura Oscura sottraendola a Luke e spacciandola per sua, e per raggiungere questo scopo ha aggiunto tra le sue vittime gente come i Namecciani, Videl, Marron, Paperino, Pippo, Sai, Shikamaru, Ino, Rock Lee, Choji, Re Kaioh e Bibi.

Distruzione Modifica

La macchina è stata distrutta da Inazuma, spia dei Rivoluzionari infiltratasi nell'Esercito, che ha subito dopo liberato tutti i suoi prigionieri mentre sul tetto della Fortezza Oscura Xehanort sta affrontando i membri della Resistenza e dell'ex Team Tempesta.